|
FUORI VIA
|
| View previous topic :: View next topic |
| Ciao Alpinoide, di dove vieni? |
| Val d'Aosta e Piemonte |
|
8% |
[ 4 ] |
| Lombardia |
|
23% |
[ 11 ] |
| Veneto |
|
26% |
[ 12 ] |
| Trentino Alto Adige |
|
6% |
[ 3 ] |
| Friuli Venezia Giulia |
|
4% |
[ 2 ] |
| Toscana |
|
2% |
[ 1 ] |
| Emilia Romagna |
|
2% |
[ 1 ] |
| Lazio |
|
17% |
[ 8 ] |
| Sardegna e Sicilia |
|
0% |
[ 0 ] |
| Marche e Umbria |
|
2% |
[ 1 ] |
| Campania, Abruzzo e Molise |
|
2% |
[ 1 ] |
| Puglia, Basilicata e Calabria |
|
0% |
[ 0 ] |
| Altro stato |
|
4% |
[ 2 ] |
|
| Total Votes : 46 |
|
| Author |
Message |
kazan1975 Scrivano fiorentino

Joined: 17 Nov 2006 Posts: 1016 Location: altoadige/romagna
|
Posted: Wed Dec 06, 2006 10:03 am Post subject: |
|
|
| _Uli wrote: | | kazan1975 wrote: | tra i sudtirolesi e gli italiani filofascisti preferisco di gran lunga i primi.. 8)
io cmq..sono e saro' sempre romagnolo 8) 8) 8) 8)
chicchirichiiiiiiiiiii 8) |
Condivido. Anche se, qualche volta e' strano sentirli dire: "Wir sind Deutsch" - capisco che oggi questo e' riferito piuttosto a tradizioni culturali e linguistici e non politici.
Romagnoli, non lo so
Mancate di poco quella terra del mangiar bene (ma solo per i giovani; per i piu' anziani, la loro cucina mi sembra un tantino troppo pesante) che e' l' Emilia
Io, quanto all' Italia mi sento piu' vicino ai burini laziali
Saluti,
Uli |
questa mica l'ho capita...noi non chabbiamo niente a che spartire con gli emiliani  _________________
 |
|
| Back to top |
|
 |
el peleé Post-prioritario
|
Posted: Wed Dec 06, 2006 4:28 pm Post subject: |
|
|
Cliccare cliccai, però da una insigne fustigatrice di cazzeggi e di OT come Parol, mai mi sarei aspettato un topic (per quanto poll) così OT e istigante ai peggio campanilismi come "chi siamo? donde veniamo?" in "arrampicata in montagna"!!
Mi piace quando mi sorprendono?  _________________ Durante la marcia reggersi agli appositi sostegni |
|
| Back to top |
|
 |
Donatello Postofilo

Joined: 17 Nov 2006 Posts: 382 Location: All'ombra della Madunina
|
Posted: Thu Dec 07, 2006 10:54 am Post subject: |
|
|
| el peleé wrote: | Cliccare cliccai, però da una insigne fustigatrice di cazzeggi e di OT come Parol, mai mi sarei aspettato un topic (per quanto poll) così OT e istigante ai peggio campanilismi come "chi siamo? donde veniamo?" in "arrampicata in montagna"!!
Mi piace quando mi sorprendono?  |
ehm... compaesano... guarda che ci siamo trasferiti di la... www.fuorivia.com/forum |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|