FUORI VIA Forum Index FUORI VIA

FAQFAQ    SearchSearch    MemberlistMemberlist    UsergroupsUsergroups    fchat fChat  RegisterRegister  
  ProfileProfile    Log in to check your private messages Log in to check your private messages    Log in Log in 

Sezione Cuori Alpini Solitari

Post new topic   Reply to topic    FUORI VIA Forum Index -> Suggerimenti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Ansia Kammerlander
Post-prioritario

PostPosted: Wed Dec 06, 2006 3:44 pm    Post subject: Sezione Cuori Alpini Solitari Reply with quote

Propongo l'apertura di questa sezione che avrebbe grande successo.

Posto il mio annuncio 8)

Cerco alpinista (ff astenersi) di ottimo carattere, fornito di spiccato senso dell'umorismo, età 40-52, possibilmente fornito di un po' di pancetta (anoressici e fanatici dell'allenamento astenersi). Il candidato ideale è in pace con sé stesso, non deve avere conti in sospeso con le donne (madri o ex mogli che siano), non deve fare zapping sul divano (altre attività sul divano invece sono gradite) e non deve avere la fissazione dell'ordine. Non può russare ma può cantare sotto la doccia. Non deve essere ipocondriaco e soffrire di bruciori di stomaco, deve guidare con prudenza e sciare con maestria (minimo due stelle d'oro classifica Fisi). Deve essere fedele, o, se infedele, non negare l'evidenza.

Si offrono notevole serietà, ottime torte, abnegazione in attività montane semplici, ottimismo e spirito di adattamento (anche alla neve crostosa).
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Back to top
View user's profile Send private message
Zio Vare
Postofilo

PostPosted: Wed Dec 06, 2006 3:47 pm    Post subject: Reply with quote

minkia adesso chiediamo a Marta Flavi di iscriversi al forum e siamo apposto Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
View user's profile Send private message Visit poster's website
siria
Dito seduto

PostPosted: Wed Dec 06, 2006 3:52 pm    Post subject: Re: Sezione Cuori Alpini Solitari Reply with quote

Ansia Kammerlander wrote:

Posto il mio annuncio 8)

Cerco alpinista (ff astenersi) di ottimo carattere, fornito di spiccato senso dell'umorismo, età 40-52, possibilmente fornito di un po' di pancetta (anoressici e fanatici dell'allenamento astenersi). Il candidato ideale è in pace con sé stesso, non deve avere conti in sospeso con le donne (madri o ex mogli che siano), non deve fare zapping sul divano (altre attività sul divano invece sono gradite) e non deve avere la fissazione dell'ordine. Non può russare ma può cantare sotto la doccia. Non deve essere ipocondriaco e soffrire di bruciori di stomaco, deve guidare con prudenza e sciare con maestria (minimo due stelle d'oro classifica Fisi). Deve essere fedele, o, se infedele, non negare l'evidenza.

Si offrono notevole serietà, ottime torte, abnegazione in attività montane semplici, ottimismo e spirito di adattamento (anche alla neve crostosa).

mmm dici poco… Rolling Eyes
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
tclimb
Dito seduto

PostPosted: Wed Dec 06, 2006 3:53 pm    Post subject: Re: Sezione Cuori Alpini Solitari Reply with quote

Posto il mio annuncio 8)

se non lo dico a mia moglie sono l'uomo perfetto.
Back to top
trivi
Forumizzato

PostPosted: Wed Dec 06, 2006 3:57 pm    Post subject: Reply with quote

Posso mettere anch'io un annuncio? Very Happy

cerco.
yinyang
Postofilo

PostPosted: Wed Dec 06, 2006 4:05 pm    Post subject: Reply with quote

Laughing Laughing Laughing
vinx
Dito seduto

PostPosted: Wed Dec 06, 2006 4:17 pm    Post subject: Re: Sezione Cuori Alpini Solitari Reply with quote

Cerco alpinista (ff astenersi) di ottimo carattere, fornito di spiccato senso dell'umorismo, età 40-52, possibilmente fornito di un po' di pancetta (anoressici e fanatici dell'allenamento astenersi). Il candidato ideale è in pace con sé stesso, non deve avere conti in sospeso con le donne (madri o ex mogli che siano), non deve fare zapping sul divano (altre attività sul divano invece sono gradite) e non deve avere la fissazione dell'ordine. Non può russare ma può cantare sotto la doccia. Non deve essere ipocondriaco e soffrire di bruciori di stomaco, deve guidare con prudenza e sciare con maestria (minimo due stelle d'oro classifica Fisi). Deve essere fedele, o, se infedele, non negare l'evidenza

non c'ho manco una di queste caratteristiche, che dici, vado bene lo stesso?

P.S.
e' da poco che sono su questo forum, che significa ff? falesisti froci? fottuti falesisti?
Ansia Kammerlander
Post-prioritario

PostPosted: Wed Dec 06, 2006 4:22 pm    Post subject: Re: Sezione Cuori Alpini Solitari Reply with quote

vinx wrote:

non c'ho manco una di queste caratteristiche, che dici, vado bene lo stesso?

P.S.
e' da poco che sono su questo forum, che significa ff? falesisti froci? fottuti falesisti?

Neanche una? Rolling Eyes Ma questi sono i requisiti minimi... Rolling Eyes
Ff sono "froci falesisti". Wink
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni)
Back to top
Post new topic   Reply to topic    FUORI VIA Forum Index -> Suggerimenti All times are GMT + 1 Hour

Page 1 of 1

Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum