|
FUORI VIA
|
| View previous topic :: View next topic |
| Author |
Message |
Ansia Kammerlander Post-prioritario

|
Posted: Wed Dec 06, 2006 3:44 pm Post subject: Sezione Cuori Alpini Solitari |
|
|
Propongo l'apertura di questa sezione che avrebbe grande successo.
Posto il mio annuncio 8)
Cerco alpinista (ff astenersi) di ottimo carattere, fornito di spiccato senso dell'umorismo, età 40-52, possibilmente fornito di un po' di pancetta (anoressici e fanatici dell'allenamento astenersi). Il candidato ideale è in pace con sé stesso, non deve avere conti in sospeso con le donne (madri o ex mogli che siano), non deve fare zapping sul divano (altre attività sul divano invece sono gradite) e non deve avere la fissazione dell'ordine. Non può russare ma può cantare sotto la doccia. Non deve essere ipocondriaco e soffrire di bruciori di stomaco, deve guidare con prudenza e sciare con maestria (minimo due stelle d'oro classifica Fisi). Deve essere fedele, o, se infedele, non negare l'evidenza.
Si offrono notevole serietà, ottime torte, abnegazione in attività montane semplici, ottimismo e spirito di adattamento (anche alla neve crostosa). _________________ ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni) |
|
| Back to top |
|
 |
Zio Vare Postofilo

|
Posted: Wed Dec 06, 2006 3:47 pm Post subject: |
|
|
minkia adesso chiediamo a Marta Flavi di iscriversi al forum e siamo apposto  _________________ Vola solo
Chi osa farlo (... ma anche chi scivola)
 |
|
| Back to top |
|
 |
siria Dito seduto

|
Posted: Wed Dec 06, 2006 3:52 pm Post subject: Re: Sezione Cuori Alpini Solitari |
|
|
| Ansia Kammerlander wrote: | Propongo l'apertura di questa sezione che avrebbe grande successo.
Posto il mio annuncio 8)
Cerco alpinista (ff astenersi) di ottimo carattere, fornito di spiccato senso dell'umorismo, età 40-52, possibilmente fornito di un po' di pancetta (anoressici e fanatici dell'allenamento astenersi). Il candidato ideale è in pace con sé stesso, non deve avere conti in sospeso con le donne (madri o ex mogli che siano), non deve fare zapping sul divano (altre attività sul divano invece sono gradite) e non deve avere la fissazione dell'ordine. Non può russare ma può cantare sotto la doccia. Non deve essere ipocondriaco e soffrire di bruciori di stomaco, deve guidare con prudenza e sciare con maestria (minimo due stelle d'oro classifica Fisi). Deve essere fedele, o, se infedele, non negare l'evidenza.
Si offrono notevole serietà, ottime torte, abnegazione in attività montane semplici, ottimismo e spirito di adattamento (anche alla neve crostosa). |
mmm dici poco…  |
|
| Back to top |
|
 |
tclimb Dito seduto
|
Posted: Wed Dec 06, 2006 3:53 pm Post subject: Re: Sezione Cuori Alpini Solitari |
|
|
| Ansia Kammerlander wrote: | Propongo l'apertura di questa sezione che avrebbe grande successo.
Posto il mio annuncio 8)
Si offrono notevole serietà, ottime torte, abnegazione in attività montane semplici, ottimismo e spirito di adattamento (anche alla neve crostosa). |
se non lo dico a mia moglie sono l'uomo perfetto. |
|
| Back to top |
|
 |
trivi Forumizzato

|
Posted: Wed Dec 06, 2006 3:57 pm Post subject: |
|
|
Posso mettere anch'io un annuncio?
cerco. _________________ Mi sono perso cercandomi |
|
| Back to top |
|
 |
yinyang Postofilo

|
Posted: Wed Dec 06, 2006 4:05 pm Post subject: |
|
|
 _________________ Parole In Libertà sembra la piazza del nuovo villaggio con dei ceppi come pulpiti.
E in tanti salite su a parlare da leader. |
|
| Back to top |
|
 |
vinx Dito seduto

Joined: 27 Nov 2006 Posts: 41 Location: Lat: 42°5'32" Lon: 13°22'3"
|
Posted: Wed Dec 06, 2006 4:17 pm Post subject: Re: Sezione Cuori Alpini Solitari |
|
|
| Ansia Kammerlander wrote: |
Cerco alpinista (ff astenersi) di ottimo carattere, fornito di spiccato senso dell'umorismo, età 40-52, possibilmente fornito di un po' di pancetta (anoressici e fanatici dell'allenamento astenersi). Il candidato ideale è in pace con sé stesso, non deve avere conti in sospeso con le donne (madri o ex mogli che siano), non deve fare zapping sul divano (altre attività sul divano invece sono gradite) e non deve avere la fissazione dell'ordine. Non può russare ma può cantare sotto la doccia. Non deve essere ipocondriaco e soffrire di bruciori di stomaco, deve guidare con prudenza e sciare con maestria (minimo due stelle d'oro classifica Fisi). Deve essere fedele, o, se infedele, non negare l'evidenza |
non c'ho manco una di queste caratteristiche, che dici, vado bene lo stesso?
P.S.
e' da poco che sono su questo forum, che significa ff? falesisti froci? fottuti falesisti? _________________ La vita e' una corsa. Chi si ferma e' perduto. |
|
| Back to top |
|
 |
Ansia Kammerlander Post-prioritario

|
Posted: Wed Dec 06, 2006 4:22 pm Post subject: Re: Sezione Cuori Alpini Solitari |
|
|
| vinx wrote: |
non c'ho manco una di queste caratteristiche, che dici, vado bene lo stesso?
P.S.
e' da poco che sono su questo forum, che significa ff? falesisti froci? fottuti falesisti? |
Neanche una? Ma questi sono i requisiti minimi...
Ff sono "froci falesisti".  _________________ ALLEGRIA
Faceva freddo. Il vento
mi tagliava le dita.
Ero senza fiato. Non ero
stato mai più contento.
(Giorgio Caproni) |
|
| Back to top |
|
 |
|
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum
|
|